Annunciato il nuovo RSG

Condividi

La società USD Montebello comunica che è stato assegnato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile al prof. Matteo Bergamini.

Laureato in scienze motorie ha conseguito un master in preparazione atletica per il calcio. Preparatore atletico professionista, vanta oltre 12 brevetti in psicologia dello sport in età giovanile. Allenatore abilitato UEFA B e maestro di tecnica delle categorie di base, è stato preparatore atletico nei settori giovanili professionistici di Hellas Verona, Chievo Verona e Atalanta, oltre ad essere stato anche preparatore atletico in varie categorie tra cui Serie D, Eccellenza e Promozione in alcune società tra cui Vigasio, Oppeano, Casaleone, Sanguinetto e Bovolone, oltre ad una esperienza estera in Brasile in serie C e B. Infine è stato anche coordinatore e istruttore nei centri estivi con allenatori professionisti da Real Madrid, Valencia, Paolo Rossi Academy, Camp dei campioni.

Il presidente e tutto lo staff della USD Montebello augurano al nuovo componente dello staff tecnico una buona stagione e un buon lavoro.

Montebello Vicentino, 23 Luglio 2022

Bergamini (al centro) con il presidente Ivan Pellizzaro (a sinistra) e il vicepresidente Girolamo Scalchi (a destra)

Il testo del presente comunicato è liberamente riproducibile indicando sempre la fonte usdmontebello.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.