NewsNews GiovanissimiNews JunioresNews Prima SquadraNews Settore Giovanile

Appuntamenti del weekend 5-6 Novembre

Condividi

Si ritorna in campo finalmente! La parola weekend ha un solo significato: Campionato. E nel caso del Montebello in questo fine settimana ci saranno da gustare ben 3 partite, di cui due del Settore Giovanile. Andiamo dunque a scoprire di chi si tratta.

PRIMA SQUADRA: Malo – Montebello | Domenica 6 Novembre ore 14:30

Nella seconda trasferta consecutiva, la formazione guidata da mister Marini incontra il Malo, a pari punti in classifica (10). Si prospetta un incontro alla pari che, per come sta adesso la classifica, potrebbe permettere ad una delle due contendenti di praticare un allungo interessante in classifica.

La partita avrà inizio alle ore 15:00 di Domenica 6 Novembre, presso il Campo Comunale di Malo, in Via Martiri della Libertà.

ESORDIENTI MISTI: Montebello – Spes Poiana | Domenica 6 Novembre ore 10:00

Dopo il pareggio al termine della partita in trasferta contro la Squadra B dello Spes Poiana, la sfida è rinnovata contro la squadra A. i ragazzi di mister Alaia escono felici da una partita che hanno giocato dando il massimo di loro, tenendo il risultato barcollante fino all’ultimo secondo. Quello del 6 Novembre sarà l’incontro che aprirà la Domenica, alle ore 10:00, presso il Campo Comunale “Angelo Marchetto” di Montebello Vicentino.

Saluto delle squadre prima della partita Spes Poiana Sq. B – Montebello

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Turno di Riposo

Si ricorda che la formazione Giovanissimi del Montebello questa settimana sconterà il turno di riposo in Campionato. Gli appuntamenti ufficiali, per la formazione guidata da mister Alaia, torneranno Sabato 12 Novembre, alle ore 15:00, in trasferta contro il Coelsanus.

JUNIORES PROVINCIALI: Ponte dei Nori – Montebello | Sabato 5 Novembre ore 15:00

Sesta giornata del Campionato Juniores Provinciali. Dopo la sconfitta contro il Montecchio S. Pietro, nel posticipo del 2 Novembre, la formazione guidata da mister Meneghello è pronta ad affrontare in trasferta il Ponte dei Nori, in classifica di due posti sotto i biancorossi, ottavi. La partita si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Piana a Valdagno, in via Chiesa di Piana.

Alcune immagini da Montebello – Montecchio S. Pietro

Saluto delle squadre prima della partita
Saluto dei capitani
Un’azione di gioco
Un’azione di gioco

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

PULCINI MISTI: Gambellara 1980 – Montebello | Mercoledì 9 Novembre ore 17:00

Prosegue anche il Campionato Pulcini Autunnale con il Montebello che giocherà in trasferta contro il Gambellara, Mercoledì 9 Novembre alle ore 17:00. La partita si svolgerà presso il Campo Comunale di Gambellara, Via Piave.

PRIMI CALCI MISTI: Raggruppamento F | Giovedì 10 Novembre ore 17:00

Saranno impegnati anche i Primi Calci nel Raggruppamento F del Campionato Primi Calci Autunnale. L’appuntamento si svolgerà in casa del Zermeghedo, una delle altre squadre impegnate insieme San Vitale 1995 e Sovizzo Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *