NewsNews EsordientiNews GiovanissimiNews JunioresNews Prima SquadraNews Settore Giovanile

I risultati del weekend 19-20 Novembre

Condividi

Si è concluso un altro fine settimana tutto a base di calcio. Andiamo a rivedere cos’è successo nei campi con immagini e analisi delle stiuazioni.

Prima Squadra: Calcio Dueville 1 – 0 Montebello

Arriva una sconfitta, purtroppo, per i ragazzi di mister Marini che perdono per 1-0 sul campo del Dueville. La rete degli avversari, che ora si portano a 11 punti in classifica, è a cura di Benvegnu. Il Montebello resta a quota 14, occupando la sesta posizione. Necessario ora ritrovare al più presto la via della vittoria in attesa del match di domenica prossima contro il Football Valbrenta.

I risultati del Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Coelsanus 0 – 6 Montebello

Vittoria invece per i ragazzi di mister Meneghello che portano a casa tre punti dal campo del Coelsanus. Tripletta di Cuccarolo e firme di Tofano, Zanuso e Singh. Adesso i ragazzi di mister Meneghello occupano la settima posizione, a parità di punti con l’Azzura Maglio. Prossima sfida in programma Sabato con il Real Brogliano.

Giovanissimi Provinciali: Montebello 1 – 3 Lonigo

Arriva una sconfitta per i ragazzi di mister Alaia: rimane un gol segnato da Singh che ha portato per un momento la partita in parità, poi gli altri due gol ad opera Lonigo. Prossima sfida sabato prossimo contro l’Union Olmo Creazzo. La partita si svolgerà presso il Polisportivo Comunale di Creazzo.

Esordienti Misti: Montebello – San Pietro

È terminata con un pareggio la sfida tra il Montebello di mister Alaia, e Montecchio San Pietro. Domenica prossima i biancorossi troveranno il San Vitale.

Di seguito, alcune immagini dalla partita a cura di Marco Zordan

Esordienti Misti: Unione La Rocca Altavilla – Montebello

In settimana si è giocato il recupero, vinto dai nostri ragazzi, della prima giornata del Campionato, contro l’Unione La Rocca Altavilla. Di seguito alcune immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *