Le partite del weekend

Condividi

E’ arrivato il weekend e finalmente si torna in campo! Questo fine settimana, tra sabato e domenica, vedremo in campo 3 formazioni: Juniores, Giovanissimi e la Prima Sqaudra. Nelle prossime righe andremo a presentare ogni incontro, partendo da sabato, ad arrivare alla partita delle 15:30 di domenica.

Juniores Provinciali: Montebello – Azzurra Maglio | Sabato 15 ore 15:00

Terza giornata di campionato per i ragazzi di mister Meneghello che ospiteranno l’Azzurra Maglio al Comunale “Angelo Marchetto”. La classifica sorride ai giovani biancorossi che si trovano dietro solo al Montecchio San Pietro e al Real Brogliano. L’Azzurra Maglio invece si trova la penultimo posto. E’ una sfida questa che permetterebbe al Montebello, in caso di vittoria, di sperare nella prima posizione in classifica in una stagione che al momento vede 1 vittoria e 1 pareggio.

Giovanissimi Provinciali: Brendola – Montebello | Sabato 15 ore 15:00

Terza giornata anche per i giovani di mister Alaia che arrivano da una sconfitta al debutto stagionale. Sul campo del Brendola, che attualmente si trova a centro classifica, i biancorossi cercheranno il riscatto per riprendersi dalla scorsa giornata. La partita si disputerà presso lo Stadio Comunale di Brendola in Piazza Del Donatore, 10.

Prima Squadra: Calcio Trissino – Montebello | Domenica 16 ore 15:30

La formazione di mister Marini arriva da un 2-2 casalingo con il Calcio Tezze, partita sempre combattuta che non ha mai visto momenti morti. Ora però la testa è tutta sul prossimo match. La quinta giornata del Campionato di Promozione Veneto prevede infatti lo scontro con il Calcio Trissino, prima forza del campionato. I biancorossi, in caso di vittoria, potrebbero portarsi a centro classifica. La partita si giocherà presso lo Stadio Comunale di Trissino in via Palladio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *