Tezze 2-2 Montebello: il digest della partita

Condividi

Secondo pareggio consecutivo per la formazione allenata da mister Marini. Questa volta arriva un combattutissimo 2-2 sul campo del Tezze. Gli 11 in campo hanno saputo dimostrare grande reattività nelle occasioni a favore, in particolar modo nel primo tempo. La partita infatti si è sbloccata quasi subito con una rete di Maistro arrivata al 1′ minuto di gioco. Lo ha seguito Coraini che più tardi ha segnato la rete del 2-0 momentaneo grazie ad un calcio di rigore.

Coraini al momento del rigore

La partita vede anche l’esordio di Paolo Bruzzo tra i pali in una partita ufficiale. Più di una volta si è dimostrato fondamentale per respigere gli insidiosi tiri avversari.

La classifica del girone 5 si configura così: il Calcio Tezze in testa con 4 punti, seguito da Montebello e Trissino a 2. Chiude il Chiampo a 1.

SquadraPunti
Calcio Tezze4
Montebello2
Calcio Trissino2
Chiampo1

Il Montebello ora punta alla prossima partita, con la grinta e la voglia di migliorare ogni giorno, che fino ad ora ha contraddistinto tutto il gruppo. L’avversario da battere ora è il Chiampo. La partita si giocherà presso il Campo Comunale “Angelo Marchetto” Domenica 11 Settembre alle ore 16:00. L’incontro chiuderà la fase a gironi del Trofeo Regione Veneto, dopodichè si darà il via al Campionato di Promozione 2022/2023.

Qui sotto alcune immagini:

Riscaldamento prepartita
Il saluto tra i capitani e il sorteggio del campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.