Weekend 16-17 Ottobre: Tutti i risultati

Condividi

Introduzione

Arriviamo da un weekend ricco di appuntamenti. Da ricordare che si tratta del primo appuntamento per gli Esordienti di mister Carmine Alaia, da cui partiremo oggi.

Esordienti Misti

Prima dicevamo che questo era il primo weekend della nuova stagione: si tratta di un esordio vittorioso per i giovani del Montebello che vincono sul campo del Sossano per 3-2 (2 tempi vinti, 1 pareggiato e sconfitta negli shootout). Il prossimo appuntamento con il futuro del nostro calcio è fissato per Sabato 23 Ottobre alle ore 15:00, dove i nostri ospiteranno il Sitland Rivereel 2005.

Juniores Provinciali

Sconfitta invece per i giovani di mister Carpitella in casa contro il Valdagno 2-0. Nonostante ciò i ragazzi si preparano ora per la prossima trasferta il 23 alle 15 sul campo dell’MM Sarego Academy. Dando uno sguardo alla classifica, la formazione Juniores si trova nel gruppo delle squadre con ancora 3 punti, che parte dal sesto posto e arriva fino al penultimo.

Allievi Provinciali

Sconfitta anche per i ragazzi di mister Melotti contro il Chiampo sq. B per 5-1. Da segnalare il marcatore per la formazione biancorossa Matteo Sinico che si trova alla sua seconda marcatura consecutiva personale (il primo ricordere contro il Calcio Tezze). Archiviata la partita i giovani Allievi si preparano alla sfida in trasferta contro il Sitland Rivereel 2005 che si giocherà di Sabato alle ore 15:00 in trasferta. Qui sotto alcune immagini dal riscaldamento e dalla partita.

Prima Squadra

La Prima Squadra di mister Venturini torna alla vittoria e batte in trasferta il Calcio Trissino per 2-0. Le due reti sono state opera di Plamadeala, che arricchisce il suo bottino di marcature portandosi a quattro in questa stagione. Il prossimo appuntamento con il Campionato di Promozione è fissato per Domenica 24 Ottobre alle ore 15:30 contro Le Torri Bertesina. Dando uno sguardo alla classifica possiamo vedere che il Montebello si trova ottavo in classifica, a soli due punti dal Calcio Tezze che si trova settimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *