Rubriche

Andiamo a Conoscere … Goran Ivanov

Condividi

Torna l’appuntamento con “Andiamo a Conoscere …”, la rubrica che vi racconta i volti della stagione 2023/2024 del Montebello Calcio. Oggi qui con noi abbiamo il piacere di parlare con Goran Ivanov, giocatore della prima squadra. Con lui abbiamo parlato della sua vita dentro e fuori dal campo, con uno sguardo anche a come sta andando questa stagione, giunta all’ottava giornata del Campionato di Promozione. Prima di tutto però andiamo a scopre la sua “Carta d’Identità”.

Goran Ivanov

Nome: Goran

Cognome: Ivanov

nato a: Sofia (Bulgaria)

Segno Zodiacale: Sagittario

Passatempo preferito: Stare con la mia famiglia e andare a giocare a calcetto con i miei amici

Vita privata

Allora Goran, raccontaci uno spaccato della tua vita privata … qual è il tuo lavoro, la tua famiglia, i tuoi hobbies … .

Sono padre di tre splendidi bambini: Riccardo che ha 12 anni, Leandro ne ha 7, e il più piccolo, Deivid, ne fa 2 il 4 Novembre. Da circa 5 mesi ho una ditta che si occupa di fotovoltaico e di edilizia. I miei hobby sono giocare a calcetto con i miei amici e giocare alla Play.

Oltre al nostro campionato di Promozione, segui anche qualche altra competizione o sport? Quali squadre tifi?

Seguo tutto il calcio: dalla Serie A (sono un grande tifoso della Juve), alla Liga spagnola.

Carriera calcistica

Questa è la tua seconda stagione a Montebello. Quali sono state le tappe della tua carriera da giocatore prima di arrivare qui?

Prima di venire a Montebello ho fatto 2 anni a Oppeano sempre in promozione, ho giocato alla Sanbonifacese in Serie D, all’Arzignano in Eccellenza 2 anni, in Promozione all’Arzichiampo, Alba Borgo Roma, Valgatara, Cavalponica e Albaronco.

Una carriera sicuramente ricca di tante belle esperienze, quali sono stati i tuoi traguardi e soddisfazioni che hai raggiunto durante la tua carriera?

Il traguardo più bello che non dimenticherò mai l’ho raggiunto quando ho vinto i playoff con la Sanbonicafese: quell’anno siamo saliti in Serie C.

Ti ricordi quali sono state le tue prime sensazioni quando sei arrivato?

Le mie sensazioni quando sono arrivato a Montebello sono state molto buone, una società molto seria e con grandi aspettative.

Ci sono in particolare dei momenti che porti nel cuore?

Porterò sicuramente nel cuore la salvezza dell’anno scorso.

Calcisticamente, a chi ti ispiri come modello di giocatore? Chi prendi come esempio in campo? Hai qualche idolo?

Non mi ispiro a nessun giocatore, però se devo prenderne uno mi piaceva tanto Pirlo. Il mio idolo era da piccolo Berbatov.

Dove ti vedi tra dieci anni?

Tra 10 anni mi vedo allenare qualche squadra.

La stagione 2023/2024

Il Campionato di Promozione è nel pieno dell’azione con l’ottava giornata alle porte. Quali sono le tue considerazioni sulla stagione fino a questo punto?

Sicuramente è un campionato molto combattuto con tante squadre forti.

Quali sono le tue aspettative per le prossime partite e per questa stagione?

Le mie aspettative sono molto buone: dobbiamo fare più punti possibili per la salvezza, poi per il resto abbiamo una buona squadra e sicuramente un grande gruppo con cui possiamo fare bene.

Quest’anno sono arrivati tanti giocatori nuovi nella rosa. Conoscevi già qualcuno o sono tutti nuovi?

Conoscevo già qualcuno perché abbiamo giocato in qualche campionato nelle stagioni precedenti.

Hai qualche obiettivo in particolare da raggiungere in questa stagione?

Il mio obiettivo per quest’anno è fare bene personalmente e raggiungere la salvezza come primo obbiettivo, poi quello che viene è in più.

Grazie Goran per il tempo che ci hai dedicato per conoscere qualcosa di più della tua vita. Il nostro tempo a disposizione termina qui. Noi ti auguriamo buona fortuna in vista della partita di Domenica e anche dei Quarti di Finale del Trofeo Regione Veneto, con la partita Montebello – Football Valbrenta in programma Mercoledì 22 Novembre 2023 alle ore 20:30 presso il Campo Comunale “Angelo Marchetto” di Montebello Vicentino. Per l’anteprima al fine settimana corrente vi invitiamo a leggere l’articolo pubblicato ieri.

Nel frattempo vi ricordiamo che per non perdere le ultime novità dal Montebello Calcio, potete seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram!