Appuntamenti del weekend 29-30 Ottobre

Condividi

Mentre si conclude il mese di Ottobre, ritorna il weekend di partite. In campo nelle due giornate Giovanissimi Provinciali, Esordienti Misti e Prima Squadra. Andiamo ad analizzare ogni partita con la situazione in classifica.

TORNEO MEDIO CHIAMPO

Nella giornata di Venerdì si è svolto, in occasione del 40esimo anniversario del nostro main sponsor Medio Chiampo SpA, il “Torneo Medio Chiampo” che ha visto coinvolta la formazione Pulcini del Montebello, Trissino, San Zeno Arzignano, Caldiero, Arzignano Valchiampo e Zermeghedo. Nella giornata di domani, Domenica 30, uscirà un articolo sul nostro sito con le foto dei momenti più belli del pomeriggio. La società ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo.

JUNIORES PROVINCIALI: Montebello – Montecchio S. Pietro | Mercoledì 02/11/2022 ore 20:30

Si comunica che la partita della formazione Juniores Provinciali contro il Montecchio S. Pietro è stata rinviata a Mercoledì 2 Novembre alle ore 20:30. Davanti si troveranno una sfida ardua contro attualmente la prima in classifica a pari punti con il Real Brogliano. Il Montebello si trova invece ottavo. I tre punti sarebbero un traguardo importante che permetterebbe loro di scalare qualche posizione.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Ponte dei Nori – Montebello | Sabato 29/10/2022 ore 15:00

Formazione di mister Alaia che scende regolarmente in campo oggi in trasferta. L’avversario da affrontare è il Ponte dei Nori, attualmente ottavo in classifica. La partita si giocherà presso il Campo Comunale di Valdagno in Via Borga, 29.

ESORDIENTI MISTI: Spes Poiana Sq. B – Montebello | Domenica 30/10/2022 ore 10:00

Dopo l’esordio con il Sarego Liona Academy in casa, i giovani esordienti guidati da mister Alaia giocheranno la loro prima trasferta stagionale, contro la Squadra B dello Spes Poiana. La partita si giocherà presso il Campo Parrocchiale di Asigliano Veneto in Via Roma.

PRIMA SQUADRA: Chiampo – Montebello | Domenica 30/10/2022 ore 14:30

Termina il weekend la Prima Squadra guidata da mister Marini che affronterà in trasferta la formazione del Chiampo. La partita, almeno da quanto recita la classifica, dovrebbe essere alla pari, visto che entrambe le formazioni si trovano a pari punti, così come il Football Valbrenta. Attualmente, se da questa partita i biancorossi portassero a casa tre punti, potrebbero portarsi ad insidiare il Malo, quinto. La partita si giocherà presso il Campo Comunale di Chiampo in Via Stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *