I risultati di Sabato 29 Ottobre

Condividi

Questo Sabato in campo solo i Giovanissimi Provinciali, a causa del posticipo di Montebello – Montecchio S. Pietro (Juniores Provinciali). Andiamo comunque a vedere il risultato e la situazione in classifica con alcune immagini dal riscaldamento.

ERRATA CORRIGE! Esordienti Misti

Nel post di oggi è stato scritto che gli Esordienti sarebbero scesi in campo domani contro lo Spes Poiana Sq. B. La partita è stata rinviata a Giovedì 3 Novembre alle ore 17:30.

Giovanissimi Provinciali

La formazione Giovanissimi Provinciali, guidati da mister Alaia, hanno giocato in trasferta contro il Ponte dei Nori, presso il Campo di Valdagno in un sabato pomeriggio che, viste le temperature, sembrava di essere in estate.

Il risultato finale è stata una sconfitta per 4-2. Una delle due reti per i biancorossi è stata a cura di Singh Jashandeep.

La situazione in classifica vede il Montebello in fondo alla classifica, ancora a zero punti, insieme al Coelsanus. Il Ponte Dei Nori riesce ad ottenere tre punti che gli permettono di portarsi al quarto posto, a pari punti con il Brendola.

Sguardo anche al calendario: la prossima giornata, la sesta, al Montebello toccherà il turno di riposo, quindi tornerà in campo la settimana successiva, Sabato 11 Novembre, in trasferta contro il Coelsanus.

La partita si svolgerà presso il Campo Comunale “G. Bertola” di Sossano, via A. Moro.

Qui sotto altre immagini dal riscaldamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *