Arriva la sosta natalizia …

Condividi

Sembrava ieri qualche mese fa quando iniziava la stagione sportiva 2022/2023. Nuove squadre e nuove figure tecniche si apprestavano a partire.

Ora invece siamo arrivati a Dicembre, che da sempre vuol dire che la prima parte della stagione è andata: è il momento dell’anno in cui si provano a tirare le prime somme e si aggiustano i progetti che hanno preso forma durante l’estate.

Lo stop di Natale indica la fine della prima fase dei campionati del Settore Giovanile, mentre per la Prima Squadra si giunge alla fine del girone di andata.

Si ritornerà in campo dopo le festivita, in primis con gli allenamenti, poi con gli impegni ufficiali, che per la formazione di Promozione ritorneranno Domenica 15 Gennaio 2023 in casa contro il Longare Castegnero, ore 14:30.

In attesa di poter augurare a tutti i nostri sostenitori un caloroso augurio di Buone Feste, vogliamo condividere con voi alcune immagini provenienti da alcuni momenti del finale della prima parte di stagione.

Esordienti Misti: Coelsanus – Montebello

La prima fase del campionato Esordienti Misti è terminata con una vittoria sul campo del Coelsanus durante il recupero di Coelsanus – Montebello, 8^ giornata di Campionato.

Saluto ad inizio partita tra Coelsanus e Montebello
La formazione Esordienti in campo in Coelsanus – Montebello

Juniores Provinciali: Cena di Natale

Un bel modo per salutarsi prima delle festività: si è tenuta Martedì sera la cena di Natale della formazione Juniores, con la presenza di tutto lo staff tecnico che durante la stagione ha seguito i ragazzi durante il Campionato.

I partecipanti alla Cena di Natale Juniores 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *