Le partite del weekend: 22-23 Ottobre

Condividi

Finalmente weekend! Sabato e Domenica significano solo una cosa: si ritorna in campo! Questo fine settimana sono presenti tutte le formazioni: tre del Settore Giovanile più la Prima Squadra. Andiamo ad analizzare ogni partita con i dati più importanti.

Prima Squadra: Montebello – Marosticense | Domenica 23 ore 15:30

Partiamo dall’appuntamento di Domenica: la Prima Squadra di mister Marini è in cerca di tre punti per potersi togliere dalla zona pericolosa della classifica. In campo nello stadio di casa, il Montebello affronta il Marosticense. Guardando la classifica troviamo che il Montebello si trova in nona posizione, mentre il Marosticense è in piena lotta primo posto, assieme al Caldogno. Le previsioni segnano parzialmente nuovoloso, la temperatura dovrebbe aggirarsi attorno ai 23 gradi, per cui le condizioni sono ottime.

Esordienti Misti: Montebello – Sarego Liona Academy | Domenica 23 ore 10:00

Inizia la stagione anche per gli esordienti di mister Alaia. La prima partita si svolgerà presso il Campo Comunale “Angelo Marchetto” di Montebello contro il Sarego Liona Academy. Debutta anche il nuovo orario, da quest’anno infatti le partite si svolgono di Domenica alle ore 10:00. Temperatura leggermente minore rispetto al pomeriggio, ma non è prevista pioggia, nonostante il cielo coperto. Ai giovani che fanno parte della squadra il migliore augurio di una buona stagione!

Giovanissimi Provinciali: Montebello – San Vitale 1995 | Sabato 22 ore 15:00

La formazione Giovanissimi, guidata da mister Alaia, arriva da due impegni di fila: Sabato con la regolare partita di campionato, Mercoledì con il recupero della prima giornata di campionato (alcune foto qui). Ad ogni modo, la testa è alla terza giornata di Campionato dove il Montebello ospiterà il San Vitale 1995. Occhi puntati anche al cielo in quanto alle 15:00 sono previsti possibili temporali, mentre nelle ore precenti viene data pioggia debole.

Juniores Provinciali: Calcio Tezze – Montebello | Sabato 22 ore 15:00

Archiviata la sconfitta casalinga contro l’Azzurra Maglio, la formazione di mister Meneghello sfida in trasferta il Calcio Tezze. Il Montebello si trova attualmente sesto in classifica, proprio sopra il Calcio Tezze, anche se le due formazioni si trovano a pari punti, ma entrambe cercano tre punti che permetterebbero di avvicinarsi al gruppo di testa. Anche qui attenzione al cielo perchè le previsioni danno meteo instabile.

La partita si svolgerà presso il Campo Comunale “Piacentini – Concato” di Tezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *