NewsNews GiovanissimiNews JunioresNews Settore Giovanile

I risultati di Sabato 22 Ottobre

Condividi

Nella giornata di oggi sono scese in campo due delle quattro formazioni del Montebello: Giovanissimi e Juniores. Andiamo a ripercorrere le partite di entrabe con i risultati e la classifica aggiornata.

Juniores Provinciali: Calcio Tezze 2 – 0 Montebello

Termina con una sconfitta la sfida in trasferta dei ragazzi di mister Meneghello che ora si trovano in ottava posizione. Sale invece il Tezze, che ottiene tre punti e si porta in quinta posizione. Il prossimo avversario dei biancorossi è ora il Montecchio San Pietro, che attualmente si trova a pari punti con il Real Brogliano, primo in classifica.

Giovanissimi Provinciali: Montebello 1 – 3 San Vitale 1995

Sconfitta anche per i ragazzi di mister Alaia che escono dal campo a testa alta, sapendo comunque di aver giocato una partita al massimo delle loro abilità contro un’avversario tosto come la prima in classifica. Il gol che ha portato la formazione di casa sul momentaneo pareggio è stato ad opera di Alex Manjit che ha regalato alla squadra il primo gol stagionale. Il percorso è lungo, la stagione altrettanto ed ora si pensa già al prossimo avversario, il Ponte dei Nori in trasferta sabato prossimo. Qui alcune foto dal riscaldamento e al saluto a centrocampo.

Domani gli Esordienti Misti: Montebello – Sarego Liona Academy | Ore 10:00

Per mister Alaia il weekend di partite non finisce qui: domani lo ritroveremo in campo con gli esordienti per il debutto contro il Sarego Liona Academy. La partita si svolgerà alle ore 10:00 presso il Campo Comunale “Angelo Marchetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *